Domenica 19 gennaio 2020 ore 16.00
Compagnia Kitchen Project
presenta
LA CASA PIU’ BELLA
Spettacolo per bambini, ragazzi, genitori e nonni
Drammaturgia: Franca Pretto
Regia: Franca Pretto e Gianni Gastaldon
Con Marta Giovanna Tabacco e Marco Rampello
Disegno Luci: Gianni Gastaldon
Spettacolo finalista al Festival internazionale del teatro per ragazzi
di Porto Sant’Elpidio (FM) del 2019.
E’ uno spettacolo frizzante e poetico in cui gli attori in scena sanno regalare divertimento e tenerezza con momenti coinvolgenti e magici.
Si parte da una storia semplice e quotidiana in cui le difficoltà economiche sembrano insormontabili nella vita di due nonni, Marta e Marco, che abitano la scena con caratteri e modalità differenti nell’affrontare la realtà quotidiana. Per Marta e Marco si viene subito a sviluppare un percorso che tiene in primo piano l’importanza di affrontare gli ostacoli facendosi forza assieme, con leggerezza e cura reciproca, perché gli affetti sono più importanti e “utili” di tante cose materiali che non sono indispensabili.
Questi due nonni, affrontano assieme un brutto momento di difficoltà nella loro vita, e alla luce di un’ottica positiva, riescono a trovare soluzioni “da fiaba” e anche a godere delle novità incontrate, trasformando le sconfitte in possibili miglioramenti e soddisfazioni.
La fiaba La casa più bella diventa, con la compagnia teatrale Kitchen Project, uno spettacolo che mette in scena la capacità di affrontare la vita con ottimismo, perché la vita stessa è capace di regalarci sempre qualcosa di positivo.
E’ uno spettacolo che si propone di infondere nei bambini un po’ di speranza e di ottimismo in un periodo storico e sociale segnato da incertezze, precarietà e negatività.
Ingresso posto unico
- Tesserati 2019/2020: Euro 6,00
– Non tesserati: Euro 6,00 compresa la tessera 2019/2020
Tessera valida fino a tutto dicembre 2020
E’ consigliata la prenotazione a info@spaziokitchen.it
oppure con un sms al 335 5625286
Kitchen Teatro Indipendente
via dell’Edilizia 72
36100 Vicenza
guarda dove siamo